Diverse persone mi chiedono ma perché hai un blog? Perché scrivi in un blog?Cosa ci scrivi? La maggior parte delle volte se non la quasi totalità , sempre ho risposto : Non só ! a dire la veritá non só il perché!.
Forse perché a volte le cose è piú facile scriverle che a dirle o forse perché scrivendole su un blog si ha tutto il tempo di pensare e ponderare le parole , ma alla fine non só ancora perché scrivo in un blog.
Poi mi ritorna in mente in questi giorni una canzone degli Oasis , che fa da colonna sonora ad una pubblicitá , una canzone che avró sentito centinaia di volte e che centinaia di volte avró saltato , ma ascoltanto il testo di Whatever ho capito del perché continuo a scrivere in questo blog .
Vi lascio questo video della canzone con i sottotitoli del testo tradotti in italiano.
Forse altri blogger e non si ritroveranno nelle parole .
Bella canzone. Belle parole. Bel post! Ciao!!!
RispondiEliminaAnche io me lo chiedo spesso. La risposta è che è meglio scrivere qui che confidarsi con qualcuno, e più tardi, dopo mesi, puoi rileggere tutto, e ricordarti dopo anni della persona che eri!
RispondiEliminaComunque anch'io adoro gli Oasis; da Champagne Supernova, a Wonderwall, a Stand by me, a Little by Little e potrei star qui ad indicarteli tutti ma non credo che basterebbe :')