mercoledì 28 dicembre 2011

I'M FREE



Diverse persone mi chiedono ma perché hai un blog? Perché scrivi in un blog?Cosa ci scrivi? La maggior parte delle volte se non la quasi totalità , sempre ho risposto : Non só ! a dire la veritá non só il perché!.
Forse perché a volte le cose è piú facile scriverle che a dirle o forse perché scrivendole su un blog si ha tutto il tempo di pensare e ponderare le parole , ma alla fine non só ancora perché scrivo in un blog.
Poi mi ritorna in mente in questi giorni una canzone degli Oasis , che fa da colonna sonora ad una pubblicitá , una canzone che avró sentito centinaia di volte e che centinaia di volte avró saltato , ma ascoltanto il testo di Whatever ho capito del perché continuo a scrivere in questo blog .
Vi lascio questo video della canzone con i sottotitoli del testo tradotti in italiano.
Forse altri blogger e non si ritroveranno nelle parole .

2 commenti:

  1. Bella canzone. Belle parole. Bel post! Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io me lo chiedo spesso. La risposta è che è meglio scrivere qui che confidarsi con qualcuno, e più tardi, dopo mesi, puoi rileggere tutto, e ricordarti dopo anni della persona che eri!
    Comunque anch'io adoro gli Oasis; da Champagne Supernova, a Wonderwall, a Stand by me, a Little by Little e potrei star qui ad indicarteli tutti ma non credo che basterebbe :')

    RispondiElimina