lunedì 24 ottobre 2011

ADDIO SIC!!


ADDIO SIC ...
pace a te e a tutti coloro che sono morti sulle due e quattro ruote e di cui nessuno conosce il nome .
Si potrebbero scrivere migliaia di parole per te e per tutti colore morti per la stessa passione che vi accomuna , ma non cé niente da dire e tanto meno da scrivere , perché sarebbero unicamente parole scontate.
Ci rimarrá il tuo ricordo , quel ricordo della tua faccia da cazzo sempre allegra e guascona che si scontrava con quell'ambiente serio e professionale dove tu spesso eri mal visto per quel tuo atteggiamento goliardico .... ma gli altri non riuscivano forse a capire che alla fin dei conti nonostante le responsabilitá , la fama e i soldi avevi solo 24 anni.

ciaoo bello adesso porta un poco di allegria anche lassú

2 commenti:

  1. Era un simpatico si...chissà quante volte in questi giorni è stato pronunciato, scritto, stampato il suo nome....mi piaceva con quei capelli esagerati e l'accento romagnolo.
    Penso sempre però ad un contrasto: per strada ne cadono tanti di cui nessuno parla...mi viene da ricordarli tutti, ugualmentemente.
    Eli

    RispondiElimina
  2. Completamente d'accordo con te Eli ! purtroppo i tanti morti sulle strade passano inosservati.
    ma magari propri quando si verificano questi eventi che la gente si rende conto della pericolositá e del rischio di andare su due ruote ...che tu sia un professionista o un normale motociclista

    RispondiElimina